La festa per la promozione arriva in Consiglio Comunale

Una delegazione della Pro Patria è stata ricevuta in apertura della seduta del consiglio comunale nella sala esagonale di Palazzo Gilardoni per festeggiare la promozione in C1.

Si sono presentati anche i giocatori biancoblu Calzi, Sala e Giorno nella sala del Consiglio Comunale per l’assemblea prevista per il 29 maggio. «Nella consapevolezza che il Consiglio Comunale sia la massima espressione della città -esordisce il sindaco Gigi Farioli- vogliamo manifestare tutta la nostra gratitudine alla squadra». La festa per la promozione in serie C1 porta il presidente del consiglio comunale Cornacchia a guardare già avanti ed ad auspicare scherzando che «tra uno o due anni vorrei essere di nuovo qui per festeggiare la promozione in serie B». Ma la soddisfazione più grande per gli amministratori della città è quella di «aver visto una squadra che, oltre al rigore di bilancio, ha puntato tutto sui giovani» sia come giocatori che come spettatori e sostenitori. E proprio per agevolare questo lavoro, prima di consegnare alcune pergamene celebrative, il Primo Cittadino ricord «la possibilità data pochi mesi fa alla società servirà proprio per permettere a sempre più giovani di allenarsi con la squadra». 

Galleria fotografica

Il Consiglio Comunale celebra la Pro Patria 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Consiglio Comunale celebra la Pro Patria 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.