La festa Wesak alla Fondazione Olistica

Giovedì 9 maggio una serata curiosa, a ingresso gratuito, alla Fondazione Olistica

Una serata Wesak 2013 e una meditazione per la pace guidata da Elfrida Baldassa.
Ma che cos’è il Wesak? "È una festività che riguarda l’intera umanità, appartiene a tutto il genere umano. Si celebra attraverso un rito che vede protagonista fiori e acqua, l’incontro dell’essenza spirituale che viene portata sulla terra da due figure principali della cultura e della religione occidentale… e orientale: Gesù e Budda". Portate con voi un fiore e una bottiglia d’acqua, serviranno per la meditazione insieme.
"L’incontro tra i due maestri, avviene nella notte del plenilunio corrispondente alla costellazione del toro e dà la possibilità a tutti coloro che partecipano alla celebrazione, di ricevere la loro benedizione e quella dei Maestri di Saggezza Ascesi che vegliano per guidare l’evoluzione spirituale di tutta l’umanità".

L’evento si tiene giovedì 9 maggio, alle 21
Per informazioni Fondazione Olistica 0331.256837 o info@fondazioneolistica.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.