La Fias Varese vince il Trofeo Escuriale

Il terzetto bosino si aggiudica la prova organizzata alla piscina "Fabiano", con Marco Paiusco che brilla a livello individuale

I padroni di casa della sezione varesina della Fias (la Federezione italiana attività subacquee) hanno vinto il Trofeo Nazionale M. Escuriale, gara di tecnica subacquea indoor che si è disputata alla piscina "Fabiano" di via Copelli.
La squadra di Varese ha preceduto nell’ordine il terzetto del Derthona Sub di Alessandria e i torinesi del Sub Explorer di Rivarolo oltra alle altre nove formazioni iscritte. A livello individuale altro successo della Fias Varese grazie a Marco Paiusco che ha preceduto l’alessandrino Pierangelo Daniele e l’altro bosino Andrea Bianchetti.
Per la Fias varesina del presidente Didoné si tratta della quinta vittoria consecutiva su sei edizioni del "Trofeo Escuriale", che l’anno venturo sarà disputato nella vasca del Derthona Sub.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.