La memoria del Concilio Vaticano II

Sabato 18 maggio ospite della sala consiliare il professor Marco Vergottini. Allestita anche una mostra sulla stampa locale e la ricezione delle novità del Concilio

Sabato 18 Maggio 2013, alle ore 19.00, nella Sala Consiliare di Besnate si terrà una conferenza del professor Marco Vergottini, Docente di Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, intitolata "Il Concilio Vaticano II - La virtù di una memoria riconoscente"; in concomitanza si svolgerà una mostra sulla ricezione, all’altezza di quegli anni, nella stampa locale della novità conciliare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.