“La mia soluzione”, il singolo del varesino Simone Zani

Parte di un progetto più ampio, il brano è stato pubblicato il 29 aprile e vede gli arrangiamenti di Nicco Verrienti

Il 29 aprile 2013 Simone Zani lancia in radio il suo primo singolo intitolato “La mia soluzione”. Un brano fresco, con un arrangiamento energico e un testo diretto, poetico e molto significativo, così come lo descrive lui stesso. “La mia soluzione” è il primo tassello di un progetto che vede l’artista varesino lanciarsi per la prima volta nelle vesti di cantautore.
“Si tratta di un brano che nasce in un momento particolare. E’ un inno alla vita, un messaggio per tutte le persone che non sentono più forza e motivazioni. E’ la ricetta per riemergere dopo un momento di difficoltà. Un brano di speranza.”
Dopo l’esperienza come produttore artistico ed esecutivo dell’album “Gioco di fortuna” del giovane Giox, Simone Zani è pronto a pubblicare il suo primo album che sarà composto da 10 pezzi inediti e che vedrà la luce nei prossimi mesi. Tra le tracce c’è spazio per una serie di tematiche molto varie, unite da una linea melodica riconoscibile e che si avvicina molto al pop d’autore, grazie agli arrangiamenti di Nicco Verrienti. Il brano sarà presto disponibile anche su iTunes e nei principali stores digitali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.