La musica messicana al Museo del Tessile

Il concerto "Viva Mexico" in programma domenica19 maggio 2013 alle ore 16.00

La Società Ponchielli di Busto Arsizio organizza un concerto per domenica19 maggio 2013 alle ore 16.00 al Museo del Tessile al titolo "Viva Mexico". Eccezionalmente l’orrchestra messicana “Camerata Angelopolitana di Puebla” ( 21 elementi ) sarà ospite dell’associazione
Ponchielli in un concerto insieme con il pianoforte di Luca A. M.Colombo, presentando musiche che vanno da J. S. Bach fino a Piazzolla ed alla musica Messicana.Una bella sorpresa per ogni appassionato d i musica. Alla fine concerto la Società offrirà un rinfresco con aperitivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.