La nazionale Adaptive al lavoro a Gavirate

Gli azzurri stanno preparando la regata internazionale del 17-19 maggio. Tra i convocati i rossoblu Airolo e Spolon

La nazionale di Adaptive Rowing sta preparando la regata internazionale che si svolgerà a Gavirate tra il 17 e il 19 maggio prossimi, con un ritiro che prevede allenamenti proprio su quello che sarà il bacino di gara. Il dt azzurro La Mura e il caposettore Dario Naccari (che ha sostituito Paola Grizzetti) hanno convocato 16 atleti (12 uomini, 4 donnne) tra i quali ci sono anche due portacolori gaviratesi. Si tratta di Omar Airolo (categoria LTA) e di Massimo Spolon (categoria TA); con loro anche i due timonieri rossoblu Niccolò Franchi e Juri Corritore. Tra gli azzurri spuntano i nomi dei veterani Daniele Stefanoni e Paola Protopapa (Aniene): quest’ultima fu oro a Pechino 2008.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.