“La Pamela Nubile” in scena al Santuccio

L'appuntamento è per sabato 4 maggio, alle 21, con il Teatro della Voce al teatro di Via Sacco

“La Pamela nubile” di Carlo Goldoni. E’ questo lo spettacolo che sarà in scena sabato 4 maggio, alle 21 per il Teatro della Voce. Tratta dal romanzo Pamela, or Virtue Rewarded di Samuel Richardson, La Pamela nubile, rappresentata per la prima volta nel 1750, ha goduto di una lunga popolarità messa poi in ombra dalla notorietà di altri lavori goldoniani. Il lavoro è stato ripreso solo poche volte in epoca contemporanea (le ultime rappresentazioni note risalgono agli inizi degli anni Novanta). Interpreti: Susanna Baseotto, Giuseppe Di Rocco, Jasmine Giampietro, Pier Sandro Passera, Patrizia Vissi
Adattamento e regia: Franco Di Leo
Musiche originali: Roberto Ludergnani
Costumi: Il mondo di Kia di Chiara Fozzato – Mesenzana (VA)
Acconciature e make-up: Topsy-Turvy Make-Up di Federica Domestici
Teatro Santuccio – Varese
sabato 4 maggio 2013, ore 21.00
Ingresso: € 12.00 (ridotto € 10.00) 

Prenotazioni www.teatrosantuccio.it. 
Per maggiori dettagli sullo spettacolo: info@teatrodellavoce.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.