La pianta crolla e la viabilità si blocca

Una grossa pianta è crollata lungo la statale 394 bloccando la circolazione per diverso tempo. L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di ripristinare la situazione

Una pianta di grosse dimensioni ha animato -e rovinato- il tardo pomeriggio degli automobilisti che percorrevano la strada statale 349. L’albero, infatti, è crollato nei pressi della rotonda dell’Expert andando ad invadere parte della carreggiata. Risultato: traffico difficoltoso e intervento dei vigili del fuoco (foto di repertorio). Sotto i denti delle motoseghe, il grosso albero è stato tagliato ed è stato rimosso dal sedime stradale. La circolazione è stata ripristinata e non si segnalano ulteriori disagi.   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.