“La Pro Loco non appoggia nessun candidato”

Presa di posizione del presidente dell’associazione cittadina in vista delle prossime elezioni: “Siamo autonomi e solidali”

«La Pro Loco cittadina, in qualità di associazione culturale promotrice della vita comune di Venegono Superiore, si astiene dall’appoggiare qualsiasi fazione politica e lista concorrente alle elezioni prossime venture». Tonino Urgesi, Presidente Pro Loco cittadina, spiega la posizione dell’associazione in vista delle elezioni del 26 e 27 maggio: «Seppur si riscontrino, all’interno dei volantini programmatici delle liste concorrenti, svariati punti comuni con l’operato o l’obiettivo della Pro Loco, ci teniamo a rimarcare il forte carattere apartitico ed apolitico di quest’associazione, il cui unico scopo è promuovere la vita culturale e ricreativa del nostro comune, anche se ogni socio possiede una propria opinione politica ed è naturalmente libero di esprimerla – prosegue Urgesi -. Siamo pronti a collaborare per la crescita cittadina con qualsiasi lista risulti vincitrice dopo le elezioni del 26/27 maggio, e cogliamo l’occasione per augurare a tutti i candidati i nostri più sinceri auguri per le prossime consultazioni amministrative».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.