“La tempesta” interpretata dagli studenti del Crespi

Giovedì 23 maggio, spettacolo di fine anno per i ragazzi del liceo. I proventi della serata andranno alla Lega italiana contro i tumori

Anche quest’anno il liceo Daniele Crespi  di Busto Arsizio, in occasione dello spettacolo teatrale che la compagnia del liceo stesso porta in scena giovedì 23 maggio al teatro Sociale, ha deciso di ricordarsi delle attività della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori raccogliendo fondi durante questa serata .

La serata, patrocinata dal comune di Busto Arsizio, vedrà i numerosi studenti recitare, danzare, suonare in uno spettacolo di indubbio fascino liberamente tratto da La Tempesta di W. Shakespeare.
E’ molto significativo che in questo evento si evidenzia come il mondo dei giovani e in  particolare  degli studenti sia vicino al mondo del volontariato offrendo così la possibilità che da questi giovani vengano sempre più nuove leve di soggetti disponibili a dedicarsi agli altri.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.