“La Via en rose” fiori protagonisti a Caravate

La locale Pro Loco con il patrocinio della Amministrazione comunale, organizza la collaudata sesta edizione della festa delle rose denominata 'la via en rose'

Presso l’ area verde di Caravate, nel prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19, saranno le rose le vere protagoniste. La locale Pro Loco con il patrocinio della Amministrazione comunale, organizza la collaudata sesta edizione della festa delle rose denominata ‘la via en rose’.
Programma intenso di iniziative: culturali, musicali e gastronomiche. Interessante sarà seguire nella giornata di domenica il quarto concorso di pittura estemporanea su Caravate e suoi dintorni. Nei due giorni di colore vi saranno mercatini dedicati alle rose. In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.