Le auto d’epoca invadono il centro

Sabato e domenica dedicato alla musica con gli Effettoliga e ai motori nel centro cittadino grazie alla scuderia Rallye Sport Club

Sabato 25 e domenica 26 maggio, Busto Arsizio ospiterà il “V° festival automobilistico d’epoca”.  L’iniziativa si svolgerà in piazza Santa Maria e nelle vie del centro, a cura della scuderia automobilistica Rallye Sport Club.

Il programma:

Sabato 25 maggio
Ore 21.00 piazza santa Maria, concerto della band “Effettoliga”. Il gruppo è un fedele tributo a Ligabue, che si distingue dagli altri per una grande carica di energia e coinvolgimento con il pubblico, sfruttando la notevole somiglianza canora, senza dover ricorrere all’imitazione, alle movenze e al vestiario originale, ma mantenendo una forte personalità propria per rendere il concerto ogni volta unico e carico di emozione. Nasce ufficialmente nel 2006 dall’unione di ben tre tributi a Ligabue, racchiudendone il meglio. L’idea è quella di dar vita ad una cover band che fondi i suoi pilastri sulle “Hit” più conosciute del maestro di Correggio, dando particolare risalto allo spettacolo coinvolgente e all’energia del rock, tutto rigorosamente live: da qui scaturisce il concetto dell’Effetto Liga. La band conta oltre 300 concerti ad oggi e la partecipazione ad alcuni suoi live dei chitarristi ufficiali di Ligabue, ossia Mel Previte e Fede Poggipollini.

Domenica 26 maggio
Dalle ore 8.30 alle 10.30 ritrovo, iscrizioni ed assegnazione numero vettura in corso Europa davanti al bar “Il ristoro degli angeli”, che offrirà la colazione per il pilota ed il navigatore
ore 11:00 partenza delle vetture per la prova di regolarità non competitiva
ore 12:30 arrivo in corso Europa con aperitivo offerto dal bar Santa Maria
ore 16:00 premiazione con simpatici trofei e consegna foto offerte da A.F.I di Busto Arsizio

Iscrizione 20 euro a vettura.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.