Leo Coppola al Gran Galà della pizza trasmette la sua passione

Al Collegio De Filippi grandi tavolate per l'ormai tradizionale appuntamento promosso da Confesercenti e Assopizzerie

Tutti pazzi per la pizza a Varese, con il "Gran Galà della pizza", l’ormai collaudata manifestazione promossa congiuntamente da Confesercenti e Assopizzerie. Una serata speciale per tanti varesini ospiti del Collegio De Filippi, coccolati dalle buone pizze sfornate in cucina dai migliori pizzaioli della provincia. Tante pizze diverse e uno spettacolo "acrobatico" hanno allietato la serata, promossa dall’instancabile Leo Coppola, fresco "campione del mondo di pizza" pronto a trasmettere la sua passione ai ragazzi più giovani: nel corso della serata, anche i diplomi per gli aspiranti pizzaioli formati dal collegio sulla collina.

Galleria fotografica

Il Gran Galà della Pizza 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Gran Galà della Pizza 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.