Letteratura e teatro alle Ghiacciaie

Sabato 11 maggio due eventi all'interno della mostra Cum tutte le sue creature. Antonio Zanoletti e Marco Finco interpreteranno versi dal Cantico di San Francesco

Dopo il successo dell’inaugurazione della mostra Cum tutte le sue creature il programma di eventi a Cazzago Brabbia continua sabato 11 maggio a partire dalle ore 18,00.
Nella suggestiva cornice delle Ghiacciaie alle ore 18,00 l’attore Antonio Zanoletti eseguirà delle letture ispirate al tema della mostra, ovvero la citazione del famoso testo di San Francesco "Il cantico delle creature".

A seguire alle ore 21,00 lo spettacolo teatrale "Cantico" di Marco Finco presso la Piazza della Chiesa. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel teatro dell’oratorio.

Per ogni informazione 0332/964400

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.