Lunedì le commissioni della maturità saranno on line

Il Ministero, in una nota, ha chiarito i tempi di pubblicazione relativi ai nomi dei commissaria esterni. Varesenews riproporrà la speciale sui "proff"

Mancano tre settimane all’inizio dell’Esame di Maturità ma ancora il Ministero non ha reso pubblici i nomi dei commissari esterni. Tra i ragazzi cresce il nervosismo.

Ma l’attesa sta per terminare. Oggi, le commissioni saranno comunicate alle scuole e da lunedì, sul sito del MIUR sarà attivato il motore di ricerca per conoscere quali saranno i commissari che arrivano da altre scuole. 
La prima prova scritta sarà il 17 giugno secondo un calendario già ben pianificato

Da settimana prossima, quindi, Varesenews cercherà di conoscere da vicino un po’ di professori esterni con uno speciale che verrà continuamente aggiornato. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.