Malpensa bianconera per i tifosi della Juve

Apre l'attività il fan club Juventus animato dai dipendenti aeroportuali: all'inaugurazione anche Beppe Marotta e il grande bomber Pietro Anastasi

Malpensa bianconera per l’inaugurazione del primo Juventus Club aeroportuale: festa grande per i bianconeri al Malpensa Center al Terminal 1, con la nascita ufficiale del club dei tifosi. Ospiti speciali della festa, il dg Beppe Marotta e Pietro Anastasi, il grande bomber degli anni Sessanta-Settanta. «Il nostro aeroporto diventa a tutti gli effetti l’aeroporto della Juventus», ha concluso invece il presidente di Sea Giuseppe Bonomi, che ha fatto piena professione di fede per la Juve liberandosi della camicia per far sfoggio della maglia speciale tricolore con il numero di Marchisio. «Quando qualche anno fa facemmo una festa dei dipendenti, una cosa da duemila persone, scelsi come giorno il 5 maggio, non tanto profetico per lo scudetto ma per ricordare un’altra giornata che ha dato grande soddisfazione anche a noi». E poi via di ricordi sugli anni giovanili al liceo proprio con il varesino Beppe Marotta, che si è augurato una stagione ancor più ricca di successi per il prossimo anno, dopo quella che ha regalato lo scudetto ai bianconeri. E tra varesini e Pietro Anastasi, anche qualche battuta sui gol che il bomber juventino inflisse ai biancorossi. Il presidente del club, Filippo Gesualdi, ha ricordato che il primo motore è dato dai dipendenti aeroportuali e da tutte le persone che lavorano per e intorno all’aeroporto, «una comunità di 15mila persone»: «è il primo club calcistico dentro ad un aeroporto. Chiunque arriverà dopo, arriverà secondo, come sempre e successo del resto rispetto alla Juve».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.