Mamme in cerchio, è aperto il mercatino della solidarietà

Un’associazione di solidarietà famigliare che si propone sul territorio come presenza attiva di sostegno alle famiglie

vestitino bimboUn’associazione attiva sul territorio da 7 anni che funziona così: doni i vestitini del tuo piccolo, che vengono fatti girare alle famiglia della zona che hanno bambini (foto: immagine di repertorio).
Dall’associazione segnalano che è attivo il “mercatino della soldarietà”.
Cos’è? “Mettiamo a disposizione vestitini e accessori per la prima infanzia, abbigliamento ragazzi e adulti, giochi, libri, accessori casa…in ottimo stato, che ci vengono donati” – spiegano dall’associazione nata nel gennaio 2006, che si propone sul territorio come presenza attiva di sostegno alle famiglie, in particolare alle mamme. Abitualmente, il Mercatino è aperto: ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina – dalle ore 9.30 alle 11.30, in via Acquadro ad Azzate (sotto il cinema dell’oratorio) per info: 348 6646880.
La sede di MAMMEinCERCHIO è in via Volta 44 – Azzate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.