Mani curate e unghie d’autore? L’appuntamento è da Cavalca

Il negozio ha deciso di dedicare una domenica alle mani, regalando ai clienti un trattamento mani easy gel smalto semipermanente, con la tecnica e l’esperienza del laboratorio estetico Unghie d’Autore. L'appuntamento è per domenica 19 maggio

La nuova stagione è finalmente arrivata, e si appresta a farsi notare da Cavalca! Il colore e lo stile non è solo in ciò che si indossa, ma anche come lo si indossa e spesso le mani sono espressione della nostra personalità, comunicano il nostro carattere, le nostre emozioni , insomma il nostro stile.
Ecco perché Cavalca ha deciso di dedicare una domenica alle mani, prendendosene cura e attenzione, con quel tocco perché no anche di colore che è la parola chiave della primavera. Per tutta la giornata di domenica 19 Maggio dalle 9.30 alle 19.30 Cavalca regala ai suoi clienti un trattamento mani easy gel smalto semipermanente, con la tecnica e l’esperienza del laboratorio estetico Unghie d’Autore.

Sarà allestito all’interno del negozio una vera e propria nail spa dove le clienti potranno farsi coccolare con trattamenti mani easy gel smalto semipermanente messi a disposizione e regalati da Cavalca, con la professionalità di Unghie d’autore. Ogni cliente sarà libera così di scegliere un trattamento mani easy gel, con la possibilità di realizzarla con esperte nel campo della estetica e della onicotecnica. La collaborazione che si è istaurata fra queste due realtà locali va oltre ad una giornata di piacere da condividere assieme presso il negozio Cavalca di Arcisate. Infatti, per entrambi
i clienti, sono state studiati e resi attivi couponing di sconto da poter sfruttare sia presso Cavalca sia presso il centro Unghie d’Autore di Varese. Vi è venuta voglia di scoprire di più? Vi aspettiamo, per tutta la giornata di 19 Maggio in negozio da Cavalca a partire dalle 9.30 per vivere assieme una Domenica d’Autore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.