Manu Chao in concerto al Parco Gondar di Gallipoli

L'appuntamento è per sabato 6 luglio. L'artista francese inaugurerà i concerti dell’Arena del Parco Gondar e sarà il personaggio di punta della prima edizione del “Salento Sun Days”

Sabato 6 luglio l’attesissimo live di MANU CHAO sbarca al Parco Gondar di Gallipoli!
Da domani 17 maggio, a partire dalle 18:00, potranno essere acquistati i primi mille biglietti al costo di soli 10 € sui canali di vendita online di Parco Gondar, Salento Concerti, Booking Show e Ticket One. Al termine dei ticket in promozione, il costo del biglietto sarà di 15 €.

L’artista francese inaugurerà i concerti dell’Arena del Parco Gondar e sarà il personaggio di punta della prima edizione del “Salento Sun Days”, una tre giorni che dal 5 al 7 Luglio apre le porte all’estate live del Parco Gondar e che, a partire da quest’anno, darà il via alla calda stagione pugliese.
Nelle prossime ore sarà comunicato tutto il cast, ricchissimo per il 6 luglio, ma estremamente interessante per tutta la durata del festival.

Manu Chao è un artista al di fuori di ogni schema, i suoi live spettacolari sono dei veri e propri imperdibili show. La sua figura carismatica trova la sua espressione ideale sul palco dove, accompagnato dal collettivo di musicisti de La Ventura, ha abituato il pubblico a veri e propri trionfi di ritmo, energia e vitalità.

Verranno comunicate a breve convenzioni interessanti con le realtà turistiche del luogo, con le quali Parco Gondar sarà in grado di offrire pacchetti comprensivi di ospitalità e biglietto d’ingresso per il festival a prezzi estremamente vantaggiosi.

L’evento è promosso da Parco Gondar e GOA-BOA.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.