Marco Carta in concerto all’Alcatraz

Il cantante, ex di Amici, si è esibito ieri sera all'Alcatraz di Milano. Sul palco Marco Carta ha presentato gli ultimi quattro singoli ma non solo

Marco CartaIl cantante, ex di Amici, si è esibito ieri sera all’Alcatraz di Milano. Sul palco Marco Carta ha presentato gli ultimi quattro singoli, “Ti voglio bene” ,“Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me” (che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati disco d’oro per le vendite), tutti contenuti nel suo ultimo album di inediti “Necessità Lunatica” e alcuni brani dei precedenti dischi “Ti rincontrerò” del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010. Sul palco con lui da Johnny Pozzi (Tastiere), Corrado Bertonazzi (Batteria), Silvio Piccioni (Chitarra) e Stefano Schembari (Basso). Il prossimo appuntamento con Carta è a Roma il 17 maggio (Foto di Raffaele della Pace).

Galleria fotografica

Marco Carta in concerto a Milano 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Carta in concerto a Milano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.