Marco Mengoni ospite a The Voice

Il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo si è esibito sul palcoscenico del talent show. Intanto continua il suo tour nei palazzetti

Marco Mengoni a the voice Il vincitore dell’ultimo festival di Sanremo ieri sera, giovedì 9 maggio, è stato ospite del talent show di Rai Due. Marco Mengoni, dopo il debutto in prima nazionale a Milano, l’Essenziale Anteprima Tour di Marco Mengoni ha quindi deciso di fare tappa "nel solotto" di Neomi, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù. 
Il cantautore, in testa alle classifiche di vendita dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano l’Essenziale già multiplatino, ora continuerà con la sua avventura live.
Dopo Milano, il tour toccherà le principali città italiane, per poi tornare, in una versione estiva, nei più prestigiosi anfiteatri della penisola. Oltre alle 11 date estive già annunciate, si aggiungono 6 nuove tappe: Trento – Piazza Fiera (04 Luglio), Govone (CN) – La Collina degli Elfi (20 Luglio), Cagliari – Arena Sant’Elia (6 agosto), Bolgheri (LI) – Arena della Rocchetta (13 agosto), Milano – Teatro degli Arcimboldi (25 settembre), Roma – Gran Teatro (28 settembre).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.