Max Pezzali torna con un nuovo album

Verrà pubblicato venerdì 10 maggio e vede 5 inediti e 14 duetti di Pezzali con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la sua carriera artistica

“MAX 20” è la nuova sorpresa di Max Pezzali per i suoi fan. Ad anticipare la pubblicazione dell’album sarà il primo singolo inedito “L’universo tranne noi” in radio e in vendita nei digital store da venerdì 10 maggio. “L’universo tranne noi” viene così descritto da Max: “ Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali”.
L’album, in uscita il 4 giugno (Atlantic/Warner Music), conterrà 5 inediti e 14 duetti di Pezzali con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max.

Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti renderanno ancora più speciali con la loro interpretazioni brani come “Come Mai”, “Gli anni”, “Sei Fantastica”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est”, “Tieni il tempo” e molte altre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.