Mazza da baseball in auto, denunciato

L'uomo fermato per un controllo non ha saputo giustificare la presenza dell'attrezzo nel veicolo

mazza baseball fotoProsegue l’intensificazione dei controlli di polizia del Commissariato di PS di Gallarate nei pressi della stazione ferroviaria, anche con il dispiegamento mirato degli equipaggi di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

Proprio nel corso di un posto di controllo nei pressi della stazione, lato Piazza Giovanni XXIII, un automobilista in transito è stato sottoposto ad un controllo ieri pomeriggio, durante il quale è stato sorpreso in possesso di una mazza di legno lunga circa novanta centimetri, di foggia rastremata molto simile a quella di una mazza da baseball.

Il quarantaduenne, un italiano residente a Gallarate ma originario della Calabria, non ha saputo fornire valide giustificazioni al fatto di avere al seguito un simile oggetto, ed è peraltro risultato già noto per alcuni precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

E’ stato pertanto denunciato in stato di libertà, mentre la mazza è stata sequestrata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.