Minaccia la compagna con un piccone, denunciato

L’uomo, un 47enne, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha minacciato la compagna dopo una furiosa lite

Ubriaco, minaccia la compagna con un piccone. È successo nella notte a Busto Arsizio. I carabinieri sono arrivati, avvertiti dalle urla. Un uomo di 47 anni, con precedenti di polizia e residente nella zona, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo una furiosa lite con la compagna di origini marocchine di 35 anni ha minacciato la donna brandendo un piccone trovato in cortile. Solo all’arrivo di due pattuglie dei carabinieri, l’aggressore ha deciso di deporre il piccone. Riportata la calma tra le parti, appurato che la donna non aveva intenzione di procedere penalmente nei confronti del proprio compagno, i militari hanno comunque denunciato l’aggressore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.