Mobilità Nuova: l’Italia cambia strada

A Milano per dimostrare che una diversa mobilità è possibile. Pedoni, ciclisti e pendolari, attraversano le vie del centro. Inviaci foto e commenti

Ciclisti e pedoni padroni di Milano. Questo pomeriggio, sabato 4 maggio, fa tappa “L’Italia cambia strada”, la manifestazione dalla Rete della #MobilitàNuova che mira alla sensibilizzazione sul trasporto sostenibile.

Galleria fotografica

L'Italia cambia strada 4 di 23
L’appuntamento è per le 14:30 davanti alla Stazione Centrale. Si incontreranno  ciclisti urbani, pedoni e pendolari per invadere pacificamente le strade del centro cittadino fino ad arrivare in Piazza del Duomo. 
Seguiamo la diretta con il Liveblogging: per partecipare mandate foto e commenti con l’hastag: #mobilitanuova. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'Italia cambia strada 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.