Molestie in piscina, denunciato 44enne esibizionista

L'uomo avrebbe più volte abbassato il costume davanti ad un'atleta 17enne durante gli allenamenti in vasca accompagnando il gesto con esplicite avances. La vittima ha denunciato e l'uomo è stato identificato dai Carabinieri

Molestava una minorenne in piscina, abbassandosi il costume davanti a lei e formulando esplicite avances. Dopo il primo epsiodio la vittima delle molestie non ha denunciato l’accaduto, nemmeno all’allenatore, ma alla seconda "esibizione" ha trovato il coraggio di raccontare tutto. Il molestatore è un bustocco di 44 anni che i carabinieri della stazione di Busto Arsizio che, dopo un’indagine nata dalla segnalazione dei dipendenti della piscina comunale, hanno provveduto a denunciare per i reati di molestie ai danni di minore e atti osceni in luogo pubblico.

L’uomo, nei giorni scorsi, in due diverse occasioni, all’interno della vasca dove si svolgono regolarmente le attività di nuoto, avrebbe avvicinato la studentessa di appena 17 anni, impegnata negli allenamenti con la propria squadra di nuoto e, dopo essersi tolto il costume da bagno, avrebbe formulato esplicite avances nei confronti della minore. La ragazza, vittima delle molestie, al verificarsi del primo episodio non riferiva nulla in merito all’accaduto; solo nella seconda occasione, vincendo ogni resistenza, decideva di raccontare tutto al proprio allenatore. Questi, nell’immediatezza, segnalava allo staff quanto riferito dalla giovane vittima: a quel punto venivano subito chiamati i Carabinieri che hanno provveduto a identificare e denunciare l’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.