Musica dei “Beatles” per il “Bene in comune”

Appuntamento alla tensostruttura del parco del Pratone sabato sera per l’appuntamento organizzato dalla lista civica

Musica dei “Beatles” per il “Bene in comune”. Appuntamento elettorale e di intrattenimento sabato 18 maggio alle 20:30 alla tensostruttura del pratone Venegono Superiore. Ad organizzare l’iniziativa è la lista civica “Bene in comune”. «La musica unisce, la musica è comunicazione: è vero, e lo è anche per culture e generazioni diverse – spiegano dal gruppo –. E allora provochiamo un corto circuito musicale mettendo in contatto giovani musicisti del nostro territorio con le musiche della rivoluzione giovanile di cinquant’anni fa, nate in una città del Mare del Nord: quelle dei Beatles».

Suoneranno Garage 29 e Guazzabuglio Urbano insieme a Blue Jay Way, una band dedicata alla musica dei quattro di Liverpool.

   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.