Musiche di Felix Mendelssohn per il concerto di “Musica e poesia”

La rassegna continua domenica 19 maggio, alle 17, con ingresso libero e vedrà come protagonisti Francesco Cipolletta e Dario Destefano

Domenica 19 maggio alle 17 con ingresso libero quarto appuntamento della stagione di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto", manifestazione giunta ormai alla “XV Stagione. Questi concerti voluti da Don Amilcare Manara parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago”, grazie anche al notevole concorso di pubblico, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti. Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita.

Concerto
Pianoforte – Violoncello
Francesco Cipolletta – Dario Destefano
Musiche di Felix Mendelssohn
Domenica 19 maggio
INFORMAZIONI 0332/284720 www.pisteuo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.