Nek in tour nei palasport: annunciate le date

Il cantautore annuncia la tournèe che toccherà anche città europee. Al via il 16 ottobre da Torino

NekPartirà il prossimo 16 ottobre 2013 dal Palaolimpico di Torino il nuovo attesissimo tour di NEK. Nella top 10 degli album più venduti con il nuovo lavoro discografico “Filippo Neviani”, l’artista di Sassuolo porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane. I biglietti per tutte le date in calendario saranno disponibili da venerdì 17 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Le date di ottobre saranno anticipate da 3 date in Svizzera – Zurigo, Basilea e Ginevra.

Il tour segue e celebra la pubblicazione dell’undicesimo album di inediti di NEK, “Filippo Neviani”, prodotto da NEK, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy. L’album, uscito contemporaneamente in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia, verrà pubblicato in versione spagnola il prossimo 11 giugno, in Spagna e America Latina.

NEK, che in 22 anni di brillante carriera ha venduto oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo, offrirà un assaggio del suo live con un grande concerto al Foro Italico di Roma il 15 luglio 2013, all’interno della rassegna Il Centrale Live. I biglietti per questo concerto saranno disponibili dalle 16:00 di oggi, mercoledì 15 maggio, tramite TicketOne www.ticketone.it.

Il 20 luglio 2013, inoltre, NEK si esibirà al tempio della musica dal vivo di Los Angeles, lo Staples Center, all’interno del Reventon Music Festival 2013, il più importante festival di musica latina, organizzato da Radio Super Estrella.

LE DATE:
10 ottobre ZURIGO VOLKSHAUS
12 ottobre BASILEA VOLKSHAUS
13 ottobre GINEVRA SALLE DEL FÊTES
16 ottobre TORINO PALAOLIMPICO
18 ottobre BOLOGNA PALADOZZA
19 ottobre MILANO MEDIOLANUM FORUM
22 ottobre MONTICHIARI (BS) PALAGEORGE
23 ottobre FIRENZE OBI HALL
25 ottobre RIMINI 105 STADIUM
26 ottobre PADOVA GRAN TEATRO GEOX
29 ottobre NAPOLI PALAPARTENOPE

Altre date verranno annunciate prossimamente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.