Nuova tariffa parcheggi per i commercianti del centro

Accordo tra Ascom e Comune che pone fine alla polemica sulla sosta dei negozianti all'interno della Ztl che non avevano uno spazio riservato

Ztl a Saronno: dal 1 giungo per i commercianti, entra in vigore la nuova tariffa per la sosta. A partire dal 1 giugno 2013 entrerà in vigore la nuova modalità di sosta per tutti i commercianti che hanno rinnovato il Pass “APO”.
La regolamentazione della sosta nella Ztl e l’istituzione della nuove tariffe giornaliere per i possessori del Pass di tipo “APO”, è stata concordata durante i diversi incontri fra Confcommercio Ascom Saronno e l’Assessore alla mobilità Roberto Barin. La Giunta Comunale ha reso ufficiale tale regolamentazione condivisa fra le parti.
Nello specifico: per i soli commercianti è stata concordata la tariffa di € 3,00 (tre) per l’intero giorno, che copre la possibilità di sosta in ZTL con la seguente fascia oraria: 0:00 – 24:00 (24 ore). Il pagamento della tariffa giornaliera avverrà tramite l’esposizione all’interno del veicolo di uno specifico “gratta e sosta” di € 3,00 (tre), acquistabile dai commercianti in carnet di n. 10 tagliandi solo presso il Palazzo Comunale di Saronno all’Ufficio Economato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.