Nuovo ambulatorio medico a Morosolo. Con dedica alla dottoressa Michetti

Inaugurato il nuovo ambulatorio negli spazi del centro parrocchiale, intitolato alla dottoressa scomparsa prematuramente. Sindaco e parroco hanno "tagliato il nastro"

Ha aperto i battenti il nuovo ambulatorio medico di Casciago. Si trova a Morosolo, in piazza Giovanni XXIII: lo hanno inaugurato il sindaco Beniamino Maroni e il parroco del paese don Norberto Brigatti, alla presenza dei genitori di Ombretta Michetti, la dottoressa scomparsa a fine 2011 a cui è stato intitolato lo stesso ambulatorio, con tanto di targa celebrativa. Con loro c’erano anche il vecchio medico del paese, dottor Ferrari e il farmacista dottor De Bernardi. «Abbiamo fortemente voluto questo nuovo ambulatorio per mettere fine ai disagi della popolazione di Morosolo, soprattutto dei più anziani – hadetto il primo cittadino Maroni -. Lo abbiamo voluto intitolare alla dottoressa Michetti, le cui doti umane sono state apprezzate da tanti concittadini. Un ringraziamento particolare al parroco che ha messo a disposizione i locali nello stabile del centro oratoriale, agli sponsor e ai volontari, ai tecnici dell’Asl e ai due medici di Casciago, i dottori Salvatore Vigliotti e Piergiuseppe Rovellotti, che si sono impegnati perchè a Morosolo ci fosse questo nuovo presidio».

Galleria fotografica

Nuovo ambulatorio medico a Morosolo 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo ambulatorio medico a Morosolo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.