Nuvole e deboli rovesci, il tempo non migliora

Dopo la giornata soleggiata di giovedì, venerdì e sabato il cielo torna a coprirsi. Previsti anche rovesci e temporali

Nel fine settimana sembrano tornare le nuvole. Dopo una giornata di sole, quella di giovedì, oggi il tempo sarà abbastanza soleggiato al mattino in pianura, per poi lasciare spazio alle nuvole che aumenteranno nel pomeriggio. Molto probabili rovesci o temporali sulle Prealpi e sulla bassa padana.
Sabato 4 maggio sarà abbastanza soleggiato ma i nuvoloni non mancano. Il Centro Geofisico Prealpino infatti, avvisa dei passaggi nuvolosi nel pomeriggio e probabili isolati rovesci in serata su Ossola, Verbano e Lario. Le temperature sono stazionarie. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.