Ofwgkta, l’hip hop americano in concerto ai Magazzini Generali

Arriva in Italia la crew losangelina capitanata da Tyler, The Creator folle punta di diamante della street culture statunitense

La post generazione dell’hip hop americano ha la sua stella, OFWGKTA, che esplode dal vivo ai Magazzini Generali di Milano l’11 Luglio prossimo. Il collettivo rap, il cui nome è l’acronimo di Odd Future Wolf Gang Kill Them All, spesso abbreviato in Odd Future, è nato a Los Angeles nel 2007 ed è immediatamente diventato un vero e proprio fenomeno crossmediatico, anche grazie ad una dirompente partecipazione al Late Night Show di Jimmy Fellon nel 2011. Nella crew, capitanata dal rapper e produttore Taylor, the Creator, convergono poco meno di 60 personaggi, fra i quali Hodgy Beats, Earl Sweetshirt, Domo Genesis, Mike G, Frank Ocean, Left Brain, Syd Da Kyd, The Super 3, Jasper Dolphin, Taco Bennett. Rime esplicite in chiave punk, un beat martellante, un’attitudine che sta rivoluzionando la street culture americana.

Inizio concerto ore 21.00
Ingresso posto unico 28 euro + prev
Biglietti in vendita nel circuito Ticketone.it e prevendite abituali Barley Arts.

Sito Ufficiale: www.oddfuture.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.