Oggi la camera ardente per Ottavio Missoni

La salma dello stilista deceduto il 9 maggio sarà esposta nel cortile della sua azienda dalle 10 alle 18 di domenica. Lunedì i funerali a Gallarate

Tutti potranno recarsi oggi a salutare Ottavio Missoni. La famiglia ha infatti deciso di aprire la camera ardente nella giornata di domenica 12 maggio. Lo stilista è scomparso giovedì scorso, il 9 maggio. 
La salma sarà esposta nel cortile della sua azienda (via Rossi) a Sumirago dalle 10 alle 18 di domenica. Si attendono molte persone pronte a mettersi in fila per salutare Missoni: per questo il comune ha deciso di lasciare aperto il cortile del municipio che dista solo cento metri dall’azianda.
I funerali si svolgeranno invece lunedì 13 aprile alle 14.30 nella basilica di Gallarate

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.