“Oggi non è giornata”, a teatro arriva Battista

Il comico romano sarà in scena questa sera, lunedì 6 maggio, al Teatro Apollonio di Piazza Repubblico con il suo nuovo monologo

Maurizio Battista Maurizio Battista in scena al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica. Il comico romano sarà in scena con lo spettacolo “Oggi non è giornata”, un monologo comico scritto con Riccardo Graziosi e Claudio Moroni che prende spunto da una delle risposte più comuni. Ironizzare sulle disavventure di una giornata qualunque, quelle che possono capitare a chiunque.
Maurizio Battista è romano, classe 1957, è un attore e comico italiano, attivo in teatro, in televisione e al cinema. Come comico, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne, negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. Molto famosi anche i suoi sketch in cui ironizza su bizzarri articoli di giornale o annunci, tutti realmente pubblicati. Fa parte della ItalianAttori. Biglietti: 35/20 euro, in vendita anche su TicketOne. Per info: teatro Apollonio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.