Otto squadre a canestro sui campi delle scuole

Sabato 25 e domenica 26 maggio è in programma il torneo under 13 che vedrà coinvolte diverse squadre della provincia

Week end di basket alle scuole di Taino e di Angera. Sabato 25 e domenica 26 maggio è in programma il torneo under 13 che vedrà coinvolte diverse squadre della provincia: Clivio Basket, La Sportiva Gavirate, Basket Movalle, Cimbro Basket, Omnia Caravate Basket, Basket’s Friend Angera, Laveno Basket. 

Le partite si terranno al mattino (9.30 – 11.30) e al pomeriggio (14.30 – 17.30) ai campi delle scuole. L’evento è organizzato dall’assessorato allo sport Taino e Basket’s Friend Angera. 
Il torneo è aperto inoltre alle categorie Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti.
Per informazioni sugli orari delle partite è possibile visitare il sito www.basketsfriends.it. Per tutta la durata del torneo sarà in funzione uno stand gastronomico presso il piazzale interno delle scuole di Angera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.