Palio 2013, sabato le iscrizioni delle contrade

Seconda e significativa tappa di avvicinamento all’edizione 2013. Nell’occasione si svolgerà l’investitura civile dei capitani, verranno presentate ufficialmente tutte le reggenze di Contrada

E’ in programma sabato 4 maggio la seconda e significativa tappa di avvicinamento all’edizione 2013 del Palio di Legnano. Rispondendo al bando emesso sabato scorso dal Supremo Magistrato, il sindaco Alberto Centinaio, le Contrade si ritroveranno in piazza San Magno per iscriversi al Palio 2013. Nell’occasione si svolgerà l’investitura civile dei capitani, verranno presentate ufficialmente tutte le reggenze di Contrada e consegnati a tutti i Capitani, Gran Priori, Castellane e Scudieri di nuova nomina gli stemmi, simboli della loro carica. Questi gli orari: ore 18.45, ritrovo delle Contrade nel cortile del Cinema Ratti; ore 19.15, in piazza San Magno, inizio della cerimonia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.