Paola e Chiara: le sorelle del pop presentano un nuovo album

Si intitola "Divertiamoci" la nuova Hit estiva firmata dalle sorelle Iezzi e che anticiperà l'ottavo album di canzoni inedite dal titolo "Giungla" e in uscita l'11 giugno

Si intitola "Divertiamoci" (perché c’è Feeling) la nuova Hit estiva firmata dalle Sorelle del Pop (dal 16 Maggio in Radio) e che anticiperà l’ottavo album di canzoni inedite che si chiamerà "Giungla", che sarà nei negozi di dischi e digital store dall’11 Giugno.

Paola&Chiara tornano creando un rinnovato feeling musicale dal sapore "Jungle Pop"come le artiste stesse la definiscono, entusiasmando con un singolo fatto d’ interessanti richiami rap, esotici, pop e tribali.
"Divertiamoci (perchè c’è feeling) ",scaricabile su iTunes e Spotify dal 3 Giugno, è un inno ma anche un invito al puro divertimento e a lasciar libero almeno per una notte l’istinto animale che vive in ognuno di noi.- "Perchè questo è "Giungla", affermano le due cantautrici, "una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere." 
Il brano è stato scritto da Paola&Chiara Iezzi e la produzione è di Nicolò Fragile con l’intervento di Gianni Bini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.