Pedemontana, torna il senso unico sulla provinciale Gallaratese

Venerdì 3 maggio è stato istituito un senso unico alternato, con impianto semaforico, per regolare il flusso nell'area del cantiere. Lunghe code in entrambe le direzioni

Lunghe code per tutta la mattina lungo la provinciale Gallaratese all’altezza del ponte di Gazzada Schianno dove si stanno svolgendo il lavori per le sponde del ponte e le rampe della Pedemontana. Venerdì 3 maggio è stato istituito un senso unico alternato, con impianto semaforico, per regolare il flusso nell’area del cantiere.
Le code, durante il traffico del mattino, partivano da Castronno in direzione Gazzada e dalla rotonda del cimitero nel senso di marcia opposto. I lavori per la Pedemontana procedono e ormai l’area sta cambiando velocemente forma.

Galleria fotografica

Lavori pedemontana Gazzada 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori pedemontana Gazzada 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.