Pellicini: “Strada poco illuminata intervenga la procura”

Il sindaco ha dato mandato ai propri uffici di presentare esposto alla Procura della Repubblica di Varese contro Enel ed Enel Sole

andrea pelliciniIl sindaco di Luino Andrea Pellicini ha dato mandato ai propri uffici di presentare esposto alla Procura della Repubblica di Varese contro Enel ed Enel Sole che, a causa di contrasti tra loro, impediscono la messa in funzione dell’impianto di illuminazione pubblica sul ponte verso Germignaga, zona Vigili del Fuoco.
"Non è possibile – dichiara Pellicini – che ormai da molti mesi si trascini questa insopportabile situazione di pericolo. Il Comune di Luino ha stanziato le risorse per l’intervento e i lavori sono stati eseguiti, ma i disaccordi tra le Compagnie non permettono l’illuminazione del ponte. Non è tollerabile attendere oltre."

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.