Philippe Daverio chiude la rassegna Cum tutte le tue creature

Il noto critico sarà presente sabato 25 maggio all'interno del programma di eventi che chiude la rassegna dedicata a San Francesco

Ultimo week end di iniziative a Cazzago Brabbia all’interno del programma Cum Tucte le tue creature. Anche il noto critico d’arte Philippe Daverio sarà presente al teatro dell’oratorio Sabato 25 maggio alle ore 18.00 per la conferenza conferenza-incontro dedicata alla storia, usi e aneddoti delle ghiacciaie.
Alle 21.00, sempre presso il teatro dell’oratorio, la Corale Santa Cecilia diretta da Vittorino Andreoli proporrà un repertorio legato a Francesco d’Assisi, dunque un omaggio finale cantato.
Domenica proprio dalle ghiacciaie alle 15.00 inaugura l’iniziativa "Abbraccio intorno al lago" con i partecipanti in bicicletta che visiteranno la mostra prima di proseguire il giro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.