“Pirati e Calzini” in scena nella biblioteca civica

Sabato 11 maggio alle 16 appuntamento con la compagnia Viandanti Teatranti per uno spettacolo tratto dal libro "Il pirata Barbagrossa e il calzino puzzolente”

Nell’ambito del progetto nazionale “Nati per Leggere”, le Biblioteche del Sistema Bibliotecario Busto Arsizio–Valle Olona propongono una serie di letture animate e attività ludiche per i bambini delle scuole dell’infanzia. Sabato 11 maggio alle ore 16.00 nella Biblioteca di Busto Arsizio, la Compagnia Viandanti Teatranti proporrà la lettura animata “Pirati e calzini”, tratta dal libro “Il pirata Barbagrossa e il calzino puzzolente”, di Lassahn Bernhard. Si tratta di una lettura animata percettiva, in cui i bambini verranno traghettati in un vortice di eventi, personaggi e odori. Tra i personaggi Giulia, che ha subìto un furto di gioielli da tre malefici pirati e il pirata Barbagrossa, protagonisti di un’avventura ricca di inseguimenti, travestimenti e colpi di scena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.