Pizza acrobatica in piazza, ecco dove

Il gruppo di artisti, vincitori del campionato del mondo, torneranno a cimentarsi nelle acrobazie culinarie

pizza acrobaticoFaranno fare alle vostre pizze i salti mortali: lo spettacolo è assicurato per gli occhi e per la pancia, oltre che ad assicurare a chi parteciperà, che il devoluto servirà a sostenere dei progetti di beneficenza.
E’ freschissima la stesura delle date che vedranno impegnato lo staff per i prossimi mesi nelle piazze varesine per la festa della pizza 2013. Lo scopo di queste feste e divertire ma fare anche della beneficenza per le persone più bisognose.
Il gruppo “Vecchio Ottocento by Caretera” e i pizzaioli acrobatici pizza Champs saranno impegnati in prima linea dietro al bancone per questo progetto.
Ecco le date e le location:
11 giugno oratorio di Cocquio Trevisago all’interno del "Giocagiugno".
02 luglio Gavirate Parco Vecchio Ottocento con Associazione del Sorriso di Gavirate
16 luglio piazza XI Febbraio a Orino
30 luglio lungolago Calde
In queste date si effettueranno pizze per tutti, nelle date 11 giugno e 02 luglio l’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni organizzatrici: "Chiesa parrocchiale di Cocquio" e "Associazione del sorriso" per ampliare i servizi ai disabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.