Poche schiarite tanta pioggia

Le previsioni del Centro geofisico annunciano nuvole e rovesci per tutto il fine settimana

Una vasta area perturbata estesa dal Nord Europa al Mediterraneo promette ancora piogge sulla regione padano-alpina, raggiunta da correnti umide meridionali almeno fino a lunedì.
Per la giornata di sabato, le previsioni del Centro geofisico, annunciano al mattino ancora schiarite all’Est ma via via peggioramento con cielo molto nuvoloso o coperto e ripresa delle piogge che si intensificheranno nel pomeriggio e in serata, soprattutto verso il Piemonte, sul Verbano e sul Lario.
Domenica ancora piogge localmente intense nella notte, al mattino in graduale attenuazione e in spostamento dal Verbano verso le Orobie e Valtellina. Nel pomeriggio schiarite ma ancora instabile e possibilità di qualche rovescio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.