Polizia in festa per il 161° anniversario

Le celebrazioni in programma sabato 18 maggio dalle 9.30 saranno più sobrie rispetto al passato

Sabato 18 maggio si svolgerà anche a Varese la festa per il 161esimo anniversario della Polizia di stato. Quelle di quest’anno saranno in tutta Italia celebrazioni in tono, ma saranno comunque l’occasione per rendere omaggio agli uomini e donne che indossano la divisa della Polizia.
La ricorrenzasi svolgerà nella sede della Questura in Piazza della Libertà, ed in presenza dei dirigenti degli Uffici di Polizia della Provincia e di rappresentanze di personale dipendente.

Programma
ore 9.30, cerimonia di deposizione di corona d’alloro al monumento dei Caduti della Polizia in Piazza della Libertà,
ore 10.00, nella Sala Riunioni della Questura seguirà la lettura dei messaggi del Capo dello Stato e delle altre Autorità,
saluto da parte del Questore, con consegna di ricompense e riconoscimenti ai dipendenti che si sono distinti nell’ adempimento dei loro doveri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.