Preludio d’estate con la pro loco di Ternate

Sabato 1 e domenica 2 giugno al parco Berrini ci sarà buona cucina e ottima musica per danzare

Non c’era titolo migliore per l’iniziativa organizzata dalla Pro loco di Ternate che si terra il prossimo week end: “Preludio d’estate”. L’appuntamento è per sabato 1 e domenica 2 giugno al parco Berrini di Ternate. Ad attendervi ci sarà anche la buona cucina con alborelle, stinco di maiale e tanti altri manicaretti. Sabato primo giugno è prevista l’apertura dello stand gastronomico a partire dalle ore 19 e una volta rifocillati si potranno aprire le danze con i Cuori vagabondi.
Domenica 2 giugno l’apertura dello stand gastronomico è prevista per mezzogiorno, seguirà alle 14 e 30 l’esercitazione della protezione civile, alle 19 ci si rimette a tavola e la serata si concluderà sulle note dell’orchestra spettacolo Flu band.
Preludio d’estate gode del patrocinio del Comune di ternate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.