Premiate le rappresentative lombarde campioni d’Italia

L'assessore Rossi ha accolto ragazzi e giocatori reduci dai successi in Sardegna. Tra essi anche il mister varesino Danilo Lemma

L’assessore regionale allo sport Antonio Rossi ha premiato oggi – giovedì 2 maggio – i ragazzi che hanno portato in Lombardia i titoli italiani (nel torneo per rappresentative regionali) di calcio a 5, sia in campo maschile sia femminile. Una doppietta storica che è stata accompagnata dalla notizia che nel 2015 il torno sarà ospitato proprio dalla Lombardia, in occasione dell’Expo.
Rossi ha parlato di "figure cardine" facendo cenno agli allenatori delle varie rappresentative, e tra queste c’è anche il mister varesino Danilo Lemma (LEGGI QUI), vero stratega del "futsal".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.