Pronte per l’estate con la nuova epilazione definitiva firmata Dorsi

Da Dorsi, in via Albuzzi a Varese, l'esclusiva apparecchiatura al laser che già dalle prime sedute elimina il 90% dei peli senza dolore e arrossamenti

State già pensando alle vacanze al mare? Vi state organizzando per la prova costume?
Se cercate una soluzione che sostituisca la fastidiosa pratica della ceretta o della depilazione con rasoio, creme e altre tecniche dal risultato provvisorio, potete rivolgersi al Centro estetico Dorsi di Varese, in via Albuzzi, dove è arrivata una nuova apparecchiatura con una tecnologia modernissima.

Laser Mediostar Next, è un’apparecchiatura di produzione tedesca che rappresenta un salto di qualità nella tecnica laser applicata all’epilazione definitiva: in poche sedute viene garantita la scomparsa definitiva di oltre il 90% dei peli indesiderati. Poche sedute successive servono a perfezionare l’indebolimento dei bulbi piliferi residui e in breve tempo si ottiene la scomparsa pressoché completa di tutti i peli.
"La grande innovazione di questa tecnica è che le sedute non sono assolutamente dolorose,  e tutto il trattamento è molto rapido ed efficace – spiega Raffaele Dorsi, titolare della nota maison di acconciatori varesini – Si può utilizzare su qualsiasi tipo di pelle, da quelle più chiare alle pelli abbronzate e anche su persone di colore perché non lavora tanto sul pelo quanto sul bulbo pilifero, atrofizzandolo".

La precisione e la delicatezza della nuova apparecchiatura consentono di lavorare senza controindicazioni anche sulle zone più sensibili del corpo, come il viso, le ascelle e l’inguine, senza le fastidiose conseguenze di altre tecniche, quali arrossamenti o piccole cicatrici. "In particolare ci sono differenze sono molto evidenti rispetto alla tecnica della luce pulsata – spiega ancora Raffaele Dorsi – che è piuttosto fastidiosa, in alcuni casi anche dolorosa,  e costringe ad intervenire per più sedute perché una parte dei peli tende a ricrescere".

La nuova tecnica di epilazione definitiva, proprio perché rapida ed indolore, è particolarmente indicata anche per uomini con problemi di peluria eccessiva in zone delicate come la schiena e per gli sportivi che hanno l’esigenza di depilarsi, ad esempio le gambe.

Il nuovo laser di ultima generazione è disponibile in esclusiva solo presso il Centro estetico Dorsi, in via Albuzzi, nel centro storico di Varese.

Informazioni e  appuntamenti: tel. 0332 283737 mail: albuzzi@gruppodorsi.it

http://www.gruppodorsi.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.