Pronti per scattare foto da reporter?

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

Pronti per scattare foto da reporter? Le stiamo aspettando. L’ultima foto ad aver vinto è quella di Luca Luzzo ma ora tocca a voi. Con una foto vi chiediamo di raccontarci cosa succede il mattino, dalle 7,30 alle 8. Per farlo basta una fotografia, un’immagine che colga un momento del vostro percorso per andare al lavoro o mentre girate per la città. Dal treno, dall’autobus, dalla macchina aspettiamo una fotografia significativa. Attenzione alle regole del gioco. Sono importanti. 
Cosa dovete fare? Il mattino, dalle 7,30 alle 8 postate sulla nostra pagina Facebook una foto scattata in quella mezz’ora. Quella con più "mi piace" vince due biglietti per andare al cinema. 

COME SI GIOCA

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 25

L’ULTIMA GALLERIA PUBBLICATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.